SCATTA E INVIA LA TUA FOTO

Costo del report

€ 35,00 *

* comprensivo di contributo ENPAB 4%

ed esente da IVA (art.10 DPR 633/1972)

DOMANDE FREQUENTI

Scatta la tua foto su uno sfondo uniforme (preferibilmente bianco) e in un ambiente luminoso. Posizionati di fianco, a piedi uniti, in posizione eretta e con le braccia lungo i fianchi;

Prima di scattare, assicurati che né le mani, né i gomiti, sporgano oltre i fianchi o le cosce;

Puoi usare uno smartphone, un tablet o una digital camera. Ti consigliamo d’impostare l’autoscatto o di farti aiutare da qualcuno;

La distanza tra il soggetto e la fotocamera dev’essere di 1 metro e 80 centimetri (1,80 mt.).

Ecco qui una foto esempio

Prima di scattare guarda il video e la foto esempio. Successivamente, assicurati di aver scattato almeno tre foto e inviale attraverso il modulo. Se l’immagine non dovesse andar bene, anche dopo aver effettuato il pagamento, non preoccuparti; sarai ricontattato tramite email o telefonicamente per aiutarti a realizzare al meglio il tuo scatto.

Puoi caricare file JPG, PNG e TIFF per un massimo di 20 MB.

E’ ammesso il pagamento con tecnologia PayPal o con carta.

Il Report sulla composizione corporea elaborato a mezzo Bodimage verrà inviato all’indirizzo email che hai fornito nel modulo entro le 24/36 ore successive al pagamento.

La parcella fiscale sarà allegata al report di composizione corporea che riceverai tramite e-mail e sarà emessa a nome del richiedente del Servizio Bodimage che hai indicato nel modulo di richiesta. Se il codice fiscale inserito non è corretto o appartiene a persona minore d’età, l’operazione verrà annullata.

Si, puoi modificare i dati fiscali compilando l’apposito modulo che troverai al termine della procedura di pagamento entro 24 ore.

I tuoi dati personali vengono raccolti e trattati da Nutri Medi Care nel rispetto del Dlgs. 196/2003. Puoi scaricare l’informativa privacy completa cliccando sul bottone grigio presente sotto il modulo o su questo link.

Per ulteriori informazioni contattaci al 339.1160384 o scrivi una e-mail a: info@nutrimedicare.com

Ciao! Come possiamo aiutarti?
Invia